Il nuovo Spettrofotometro Genius IQ2

Benvenuti nel Spettrofotometro del futuro.

Grazie ad una moderna tecnologia e ad un design all’avanguardia, il Spettrofotometro Genius IQ2 crea nuovi standard nella misurazione del colore. Abbinato al software di misurazione del colore Standowin iQ e alla nuova funzione Wi-Fi si possono ottenere risultati migliori in minor tempo.

Caratteristica

Connessione Wi-Fi

Con la funzione di connessione Wi-Fi è possibile condividere con il vostro team, tutti i dati in tempo reale, sia che si utilizzi un pc desktop, laptop, tablet o smartphone. In questo modo il processo lavorativo viene notevolmente accelerato.

Design innovativo

Il nuovo modello è di dimensioni più contenute ed è più leggero, rendendolo in questo modo più semplice nell’utilizzo. La navigazione per l’utente è intuitiva, grazie ai simboli facilmente riconoscibili sul display touch-screen luminoso. In ogni momento, grazie al feedback istantaneo del dispositivo, puoi avere un controllo immediato della misurazione.

Facilità di utilizzo

Grazie alle dimensioni notevolmente ridotte rispetto al precedente modello, il nuovo dispositivo può essere utilizzato con una sola mano.