Trasparente Novol „Swiss Quality“

Trasparente Novol adattato agli standard di qualità svizzeri

La qualità ineccepibile di un prodotto chimico è la premessa più importante per ottenere risultati eccellenti. Appositamente per il mercato svizzero, in ottempranza alle esigenze di qualità molto elevate dei nostri clienti svizzeri, è stato adeguato il processo di produzione del trasparente Novol 565 come pure del relativo catalizzatore. Da subito il trasparente appositamente prodotto per la Svizzera è riconoscibile dalla denominazione “Swiss Quality”.  

Affinché il risultato del Suo lavoro corrisponda alle Sue esigenze, la catena di fornitura dei prodotti non deve subire interruzioni; infatti anche un corretto stoccaggio ed un corretto trasporto sono decisivi per la qualità. Utilizzando i nostri prodotti aventi la denominazione “Swiss Quality” Le garantiamo una qualità ineccepibile.  

All’acquisto dei prodotti Novol-Spectral La preghiamo di prestare attenzione alla denominazione “Swiss Quality”; ciò Le permette di approfittare di ampi diritti di garanzia come il diritto di cambio, assistenza tecnica, istruzioni e molte altre prestazioni di servizi.

Novol

Il video immagine di Novol (2020).

Lettera di Novol alla clientela svizzera

Scheda tecnica

Scheda di sicurezza