Benvenuti alla De Beer Refinish

De Beer Refinish è un marchio della Valspar bv, ex De Beer Lakfabrieken B.V. L'azienda è stata fondata nel 1910 e produce vernici per autocarrozzerie dal 1951. Nel 1980 ha aperto i battenti l'attuale stabilimento di produzione di Lelystad, da cui serviamo ormai più di 100 Paesi in tutto il mondo. Nel 1982 sono stati immessi sul mercato i primi sistemi di verniciatura per autocarrozzeria e, verso la metà del 2000, è stata la volta dei primi prodotti vernicianti a base acquosa.  In vista dell'introduzione della legislazione relativa ai composti organici volatili (VOC) in vigore nei Paesi membri dell'Unione europea con decorrenza dal 1 gennaio 2007, il sistema WaterBase Serie 900, come anche il sistema HS420 serie 3000, è stato ulteriormente sviluppato fino a diventare un assortimento completo compatibile con le norme sui VOC. Dal 2004 l'azienda entra a far parte della  Valspar Corporation U.S.A.: un considerevole passo avanti a livello mondiale.

La Valspar Corporation, uno dei principali produttori di vernici al mondo, è stata fondata nel 1806 e ha la propria sede centrale a Minneapolis, negli Stati Uniti. Con un organico composto da più di 9500 collaboratori dislocati su 80 sedi, la Valspar gode di una posizione unica per rispondere alla domanda di una gamma più ampia di vernici e smalti per le più svariate applicazioni.

 

La visione De Beer

Grazie ad un elevato grado di efficienza che caratterizza l'intera attività aziendale, siamo in grado di fornire in tutto il mondo una gamma di prodotti per la rifinitura di autoveicoli compatta, completa e di alto livello qualitativo, a tutto vantaggio del rapporto qualità/prezzo. Partendo dalla nostra visione sviluppiamo prodotti che consentono ai nostri clienti di contenere i costi migliorando la redditività della propria azienda.

 

La qualità, prima di tutto

Alta qualità, affidabilità e  responsabilità in materia ambientale sono garantite dall'utilizzo di un sistema integrale "Health, Environment, Quality and Safety". Il sistema si basa sulla norma ISO 9001 (procedure aziendali) e sulla norma ISO 14001 (ambiente), controllato e certificato dal  TüV Nederland. Queste certificazioni, ottenute nel 1996 e nel 1999, sono il segno evidente della nostra volontà di verificare e garantire la massima qualità mantenendo un impatto minimo sull'ambiente.